DrayTek

DrayTek viene fondata nel 1997 da un gruppo di talentuosi ingegneri e, oggi, e' fornitore mondiale di soluzioni all'avanguardia per il networking. Le soluzioni di DrayTek spaziano dal firewall aziendale ed apparati per VPN a servizi VoIP per Small Office, router xDSL e prodotti per telecomunicazione in grado di soddisfare la tendenza del mercato ed andare al di la' delle aspettative dei clienti.

Il successo del brand deriva dal modo con cui vengono costruiti gli apparati: DrayTek non è solo un marchio, e' un impegno di qualità e servizio.

Qualità
Ogni piccolo fattore, dallo sviluppo iniziale alla produzione finale, determina la qualità dei prodotti finiti: per questo motivo DrayTek impegna il 40% del proprio organico quale team di Ricerca & Sviluppo per garantire che ogni singolo processo possa permettere di raggiungere il piu' elevato degli standard, al fine di garantire una qualita' superiore ai propri clienti.

Servizio:
La soddisfazione del cliente e' il metodo migliore per misurare le prorprie prestazioni. Attraverso l'integrazione delle nostre risorse interne R&S con i partner esterni, DrayTek è in grado di fornire diverse soluzioni di networking per soddisfare le diverse esigenze dei clienti finali.  
 
La strategia di marketing globale di DrayTek si fonda sul concetto di "Pensare globalmente, agire localmente", improntata a soddisfare le esigenze di ogni cliente con soluzioni di qualita'.
Concetto che viene sottolineato dalla costruzione di relazioni a lungo termine con partner di canale, quali: distributori, integratori di sistema (SIS), rivenditori a valore aggiunto (VAR) e
dettaglianti/grossisti che hanno conoscenza approfondita dei propri clienti finali, sviluppando, cosi', il mercato globale.

Come risultato il marchio DrayTek è salito alla ribalta a livello mondiale con prodotti in grado di integrare in un unico apparato tutte le funzioni necessarie per un efficiente e sicuro collegamento ad Internet.