Estos

ESTOS - Vendor indipendente di componenti per le Unified Communications

Dal 1997, ESTOS GmbH sviluppa e vende software innovativi per le telecomunicazioni ed oggi è fornitore leader di prodotti per le Unified Communications. Computer Telephony Integration (CTI) e tecnologie basate  su SIP, sono i componenti chiave dei software che produce con l’ottica di ottimizzare i processi legati ai servizi di comunicazione in azienda.

Grazie ad una strategia di forte standardizzazione dei prodotti, nel tempo, ESTOS è diventato il riferimento di mercato per molti vendor di sistemi telefonici.

ESTOS è attualmente uno dei pochi fornitori di software per le Unified Communications ad essere certificato dai principali produttori di PBX come ad esempio NEC, Aastra, Siemens, Elmeg, e snom che  riconoscono la compatibilità dei sui applicativi alle proprie piattaforme hardware.



ESTOS offre soluzioni per aziende di ogni dimensione, di facile implementazione e che garantiscono un’ottima integrazione fra l’impianto telefonico ed i sistemi CRM ed ERP esistenti. In quest’ottica numerose aziende che spaziano dalla piccola azienda alla grossa impresa adottano le sue soluzioni.

ESTOS distribuisce i suoi prodotti tramite una vasta gamma di partner. Partner OEM che mettono in vendita le soluzioni ESTOS con il proprio marchio, importanti system integrators che sviluppano soluzioni di integrazione su larga scala ed i più importanti canali di distribuzione in ambito ICT. I principali mercati di oggi sono Germania, Austria, Svizzera ed Italia. Tutti i prodotti sono disponibili in lingua tedesca, inglese, francese ed italiana, esistono anche le versioni in lingua polacca e russa.

Nel 2007 nasce ESTOS Italia in risposta all’esigenza di far conoscere le innovative tecnologie in ambito di Unified Communications di ESTOS anche al mercato italiano. Il costante impegno di questi anni ha portato l’azienda a creare forti sinergie con i più importanti attori del settore come, ad esempio, la recente partnership con la tedesca snom ed importanti accordi commerciali di distribuzione tramite partner qualificati che grazie alla loro pluriennale esperienza nel settore delle TLC hanno ottimizzato il servizio di distribuzione ed il supporto ai clienti.

Molte aziende di successo hanno già scelto le Unified Communications di ESTOS.

Semplicità di installazione, facilità di gestione e professionalità sono le più importanti prerogative dei prodotti ESTOS per la leadership del mercato delle Unified Communications.