Nuovo Remote Management Premium

Nuovo Remote Management Premium

C'è un aggiornamento importante riguardo la gestione remota (Remote Management - RM) di Yeastar!

Gentile cliente,

Abbiamo un aggiornamento importante riguardo la gestione remota (Remote Management - RM) di Yeastar.
In questi giorni vi sarà capitato di vedere, sul vostro portale YCM, una notifica che vi invita a sottoscrivere un nuovo piano chiamato Remote Management Premium (RMP), a partire dal 5 luglio, in sostituzione di quello Standard.

Vogliamo che sia tutto molto chiaro:
  • Dagli ultimi mesi del 2024, a tutti coloro che avevano acquistato il Remote Management, Yeastar aveva implementato di default, alcune funzionalità "Premium" in modalità Beta (che sono le stesse di cui parleremo in questa email)
  • dal 5 luglio in poi il vostro attuale Remote Management (RM) continuerà a funzionare, ma sarà considerato il piano "standard" e le funzionalità "Premium" di cui sopra verranno disattivate. il RM tornerà alle funzioni di base
  • Per continuare ad utilizzare tutte le funzionalità, dovrete passare al nuovo piano Remote Management Premium (RMP)
Le funzionalità "Premium" sono:
  • Accesso remoto ai dispositivi senza password
  • Monitoraggio dello stato del PBX (centralino) e delle sue risorse
  • Template per il provisioning del PBX
  • Gestione delle attività (come aggiornamenti, backup e ripristino)
  • Archivio file
Cosa fare?
  • Se volete continuare a usare il RM "standard", non dovete fare nulla.
  • Se invece desiderate il RMP (Premium), il costo sarà di 22 € all'anno per ogni centralino gestito. Per acquistarlo, dovrete richiedere il nuovo codice 403.41 e indicare nelle note d'ordine il riferimento del centralino per cui volete attivarlo. All'associazione penseremo noi

Per qualsiasi domanda o per maggiori informazioni, non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale all'indirizzo commerciale@nextmedia.it.
Grazie e buon lavoro!

Lo staff Nextmedia