Supporto Tecnico Nextmedia

Supporto Tecnico Nextmedia a Cesena: La Tua Assistenza IT di Qualità Superiore!

Da Nextmedia Srl a Cesena, il supporto tecnico è molto più di un semplice servizio: è una promessa di eccellenza e attenzione personalizzata. Vogliamo che tu ti senta coccolato e che ogni tua richiesta di assistenza IT sia gestita con la massima rapidità e cura. La tua soddisfazione è la nostra priorità, sempre.

Non sei ancora registrato sul nostro sito? Fallo subito! Al momento della tua prima attivazione, riceverai un bonus di benvenuto esclusivo: avrai diritto a uno sconto del 5% sul tuo primo ordine e riceverai i primi 30 minuti di assistenza tecnica gratuita per iniziare al meglio! [Questa informazione non è presente nelle fonti fornite e potrebbe richiedere una verifica indipendente].

Come Contattare il Nostro Team di Supporto Tecnico Nextmedia:

Hai bisogno di aiuto? Raggiungerci è semplice e veloce:

  • Via Email: Scrivici ad assistenza@nextmedia.it per qualsiasi necessità.
  • Al Telefono: Chiama il 0547.385611 e premi il tasto 4. Per accedere, ti verrà chiesto di inserire il tuo PIN, che corrisponde alle ultime 4 cifre del tuo codice cliente (formato 411.xxxx)

Siamo a tua disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Importante: l'ufficio tecnico non riceve telefonate il mercoledì pomeriggio. Questo perché i nostri tecnici sono anche docenti nei corsi di formazione per i clienti, si dedicano all'aggiornamento professionale, a test e prove sui nuovi prodotti e all'assistenza programmata. Tienine conto per una gestione ottimale delle tue richieste di supporto IT.

 

Nextmedia ha un sistema innovativo per garantirti l'assistenza tecnica post-vendita di cui hai diritto, basato sul tuo fatturato, ti piacerà!
Se fino al 2024 ogni 1.000€ di fatturato generava 20 minuti di assistenza, ora abbiamo aumentato questo valore del 50%: riceverai ben 30 minuti, sempre ogni 1.000€ di fatturato!

Per premiare la tua fedeltà, abbiamo una regola: devi utilizzare i tuoi minuti di assistenza tecnica entro 3 anni dalla loro generazione. Questo non è uno svantaggio, ma il nostro modo per assicurarti un canale preferenziale e dimostrarti quanto apprezziamo la tua continuità e fiducia. Quindi, sfrutta al meglio il tuo supporto Nextmedia!

FAQ: Cosa Include (e Cosa Non Include) la Nostra Assistenza a Minuti

Cosa include l'assistenza tecnica a minuti?

  • Tutto ciò che riguarda il post-vendita dei prodotti Nextmedia.
  • La risoluzione di problemi tecnici.
  • Le modifiche alla programmazione. Il consumo dei minuti viene addebitato in base al tempo effettivamente necessario per trovare la soluzione al tuo problema.

Cosa non include l'assistenza tecnica a minuti?

  • Le configurazioni complete degli apparati che hai acquistato. Ma non preoccuparti: se ne avessi bisogno, possiamo quotarti questo servizio separatamente.

Minuti Esauriti? Nessun Problema! 

  • se hai terminato i tuoi minuti di assistenza ma hai ancora bisogno di supporto, puoi sempre acquistare pacchetti di ore di supporto aggiuntive: 
    Cod. 99.01 :1 ora di assistenza a € 50 + IVA.
    Cod. 99.02: 5 ore di assistenza a € 200 + IVA.

La Consulenza Tecnica Prima dell'Acquisto è a pagamento? No, è gratuita!

  • Hai bisogno di consulenza tecnica prima di un acquisto? Non devi utilizzare i tuoi minuti! Questo servizio è completamente gratuito. Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione tecnico-commerciale migliore per le tue esigenze, quindi non esitare nemmeno un attimo a contattarci!

 

Siamo qui per te, sempre, e vogliamo rendere ancora più evidente il nostro impegno per il tuo successo.
Non esitare a contattarci: il team di Nextmedia Supporto Tecnico è sempre al tuo fianco!