Yeastar è un fornitore globale leader di soluzioni di Comunicazione e Collaborazione Unificata (UC&C). L'azienda offre sistemi telefonici aziendali con un approccio "Easy-first", disponibili in diverse modalità: cloud (ospitati da Yeastar o auto-ospitati), hardware (On-premises per SMB ed Enterprise) e software.
Il vasto portfolio prodotti di Yeastar è progettato per semplificare le comunicazioni e aumentare la produttività:
Yeastar si distingue per la sua facilità d'uso, gestione e supporto, con amministrazione semplificata e strumenti partner dedicati. Offre flessibilità con auto-provisioning compatibile con oltre 400 modelli di telefoni IP e oltre 150 fornitori di servizi SIP Trunk (ITSP).
Yeastar è presente in oltre 120 paesi, con oltre 400.000 PBX installati e 650.000 utenti business in tutto il mondo che si affidano alle sue soluzioni. L'azienda vanta oltre 9.000 canali globali e 15.000 professionisti certificati, sottolineando un modello di business 100% focalizzato sul canale. Tra i suoi partner e distributori, Nextmedia Srl distribuisce le soluzioni Yeastar Cloud Serie P.
Le soluzioni Yeastar si integrano con piattaforme cruciali come Microsoft Teams, WhatsApp, Microsoft Outlook, Azure AD, Zoho CRM e Oracle Opera PMS, e sono adatte per svariati settori industriali tra cui hotellerie, sanità, istruzione, finanza e retail. L'azienda si impegna a fornire aggiornamenti prodotto rapidi per garantire competitività e produttività costanti.