Snom è dedicato alla perfezione. Ciò significa che il design industriale è una parte fondamentale del processo di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

I telefoni Snom devono adattarsi a molteplici scenari e situazioni; gli studi del progettista industriale sulla funzione e la forma e la connessione tra prodotto, utente e ambiente sono aspetti critici per raggiungere questo obiettivo.

Le caratteristiche del prodotto specificate dalla guida alla progettazione di Snom includono aspetti quali la forma generale dell'oggetto, la posizione dei dettagli l'uno rispetto all'altro, i colori, la trama, la forma e gli aspetti relativi all'uso del dispositivo come audio, tastiera e luce.

Snom apprezza le nuove idee di design e cerca attivamente input dall'esterno del nostro team.

I prodotti Snom combinano tecnologie VoIP mature e audio con un design esclusivo per stabilire nuovi standard tecnici ed estetici.

Snom si rivolge a utenti sofisticati alla ricerca di un telefono VoIP che combini un'ampia gamma di funzionalità con un design esclusivo e senza tempo.

Per garantire che siamo in grado di fornire ai nostri clienti le funzionalità innovative che si traducono nei prodotti più avanzati sul mercato. 

Il team di progettazione Snom lavora in stretta collaborazione con i principali fornitori di semiconduttori – come Broadcom, Intel, Cirrus e Texas Instruments – per definire caratteristiche e nuove piattaforme.

Prima di sviluppare un nuovo design system-on-a-chip (SoC) dedicato al VoIP, i nostri ingegneri sono in contatto con gli architetti del sistema nel settore dei semiconduttori.

Funzionalità come quelle fornite dagli switch Ethernet sono sviluppate in combinazione con dispositivi a livello fisico (PHY), processori di segnali digitali e motori audio e sono completamente integrate in una soluzione a chip singolo.

Ponendo un'attenzione particolare agli aspetti audio del design SoC, il nostro team assicura che si ottenga la migliore comunicazione di qualità su reti IP.

Ciò include la conformità con i nostri standard interni per l'annullamento dell'eco acustico di alta qualità, il buffer di jitter esteso e l'occultamento della perdita di pacchetti.

Un'altra considerazione importante è garantire che il consumo energetico dei nostri dispositivi sia inferiore alle medie del mercato per soddisfare la domanda di prodotti ecologici all'avanguardia.

A differenza di qualsiasi altro al mondo, il software Snom offre un set di funzionalità enorme e ineguagliabile utile per il professionista del business.

Fin dalla prima versione del firmware di Snom, lo sviluppo costante e continuo si è concentrato sull'essere aperto a un'ampia varietà di ITSP ed essere interoperabile con una vasta gamma di piattaforme IP PBX.

Snom è un leader del settore e quando viene introdotta una nuova tecnologia, Snom è tra i primi a fornire queste ultime funzionalità sui nostri telefoni.

Snom ha un approccio modulare allo sviluppo del software che rende possibile avere lo stesso firmware supportato senza problemi su diversi telefoni. Quando viene rilasciata una versione del firmware, viene fornita per ogni modello di telefono corrente.

Le differenze nelle funzioni supportate dipendono esclusivamente dall'hardware. Gli stessi processi di provisioning sono disponibili per tutti i telefoni e Snom mira a rendere più semplice per i nostri clienti la versione più recente.

Questo approccio facilita il lavoro degli amministratori, in particolare quelli che dispongono di un ambiente di modello telefonico misto; devono solo familiarizzare con un modello di telefono per essere in grado di gestire e aggiornare l'intera gamma di telefoni Snom.

Questo approccio è importante anche per Snom. Semplifica il processo di sviluppo del software e allo stesso tempo aumenta l'importanza di avere un codice pulito e ben scritto.

SNOM M110

SNOM BUNDLE A100M+ACPJ25

SNOM Hospitality Phone base PSU

SNOM D7C

SNOM ACUSB

SNOM A230

SNOM C520-WiMi

SNOM HD101

SNOM A190

SNOM D862

SNOM A170

SNOM D785N