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Supporto

Scarica TeamViewer, il software che permetterà al nostro staff di fornirti assistenza tramite desktop remoto!

Per ricevere assistenza remota è richiesta una connessione internet.

             

Gentile cliente, da anni Nextmedia si distingue nel panorama dei distributori IT per la competenza e la disponibilità del suo supporto tecnico post-vendita, sempre pronto a rispondere telefonicamente per risolvere piccole o grandi problematiche che i nostri clienti si trovano ad affrontare quotidianamente.

Tutto ciò implica un grande investimento da parte nostra e per questo motivo, nell'ottica di offrire ai nostri partner un servizio sempre migliore con risposte più pronte e rapide, abbiamo deciso di modificare l'accesso al servizio di assistenza telefonico come segue:

a partire dal 1° Marzo 2016 l'accesso all'assistenza telefonica sarà regolato in base al fatturato che i clienti sviluppano con noi.

Il giorno 29 Febbraio, per ciascun cliente, saranno precaricati nel nostro sistema un numero di minuti proporzionali al fatturato degli ultimi 6 mesi, minuti che saranno poi scalati quando si effettueranno chiamate di assistenza ed incrementati ad ogni ordine evaso. Il rapporto tra minuti e fatturato è stato calcolato in base alle statistiche di accesso al nostro supporto tecnico e verrà riconsiderato dopo 3 mesi di test nell'ottica di mantenere un livello di servizio ottimale per i nostri clienti fidelizzati.

Questo ci permetterà da un lato di snellire notevolmente le procedure di accesso al servizio, che sarà erogato senza verificare preventivamente i prodotti acquistati, ed al contempo di eliminare la divisione tra fatturato “telefonia” e “dati”: l'assistenza verrà erogata per qualsiasi problematica (legata a prodotti da noi distribuiti), a patto che si disponga di minuti di assistenza.

Con questa nuova procedura niente cambierà per i clienti che acquistano regolarmente da Nextmedia, anzi l'accesso all'assistenza sarà più rapido. Per i clienti che acquistano saltuariamente, una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile ricaricarli tramite l'acquisto di materiale oppure di due nuovi “pacchetti minuti”:

Cod. 99.01 – 60 minuti di assistenza - € 50 + IVA
Cod. 99.02 – 300 minuti di assistenza - € 200 + IVA

COSA E' COMPRESO NELL'ASSISTENZA:
tutto quello che riguarda il POST-VENDITA sui prodotti trattati da Nextmedia e che è gratuito anche oggi (es.risoluzione di problemi tecnici, piccoli aiuti nella programmazione degli apparati).

COSA NON E' COMPRESO NELL'ASSISTENZA:
le configurazioni complete degli apparati (come i servizi di pre-configurazione presso i nostri uffici e le configurazioni complete da remoto) rimangono a pagamento e saranno da quotare e concordare caso per caso con il nostro ufficio commerciale/tecnico.

Le informazioni tecniche PRE-VENDITA NON comporteranno ovviamente l'utilizzo dei minuti di assistenza.

Siamo certi che questa nuova procedura possa farvi apprezzare ancora di più la professionalità del nostro supporto sul quale Nextmedia ha sempre investito e creduto per distinguersi nel panorama dei distributori italiani.

In qualsiasi momento potrete contattare il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni o per conoscere i vostri minuti residui.