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Supporto

Scarica TeamViewer, il software che permetterà al nostro staff di fornirti assistenza tramite desktop remoto!

Per ricevere assistenza remota è richiesta una connessione internet.

 


 

Da anni Nextmedia si distingue nel panorama dei distributori IT per la competenza e la disponibilità del suo supporto tecnico post-vendita, sempre pronto a risolvere piccole o grandi problematiche che i nostri clienti si trovano ad affrontare quotidianamente.

Il nostro servizio di assistenza tecnica infatti può essere contattato:

  • via email - assistenza@nextmedia.it
  • al telefono al numero 0547.385611 digitando il tasto 4 (per assistenza voce), il tasto 5 (per assistenza dati) e di seguito il proprio codice cliente (ultime 4 cifre 411.xxxx)

 

Nell'ottica di offrire ai nostri partner un servizio sempre migliore con risposte più pronte e rapide abbiamo attivato un SISTEMA AUTOMATIZZATO che regola l'accesso al servizio di assistenza telefonica in base al fatturato sviluppato dai nostri clienti.

Ciò significa che in proporzione al fatturato sviluppato, ciascun cliente ha diritto a dei minuti di assistenza tecnica telefonica post-vendita.

Grazie a questo sistema i minuti vengono scalati manualmente dai nostri tecnici nel momento in cui si effettueranno chiamate di assistenza, ed incrementati ad ogni ordine evaso in base ad un coefficiente prestabilito.

L'assistenza verrà erogata per qualsiasi tipo di problematica (legata a prodotti da distribuiti da Nextmedia), a patto che si disponga di minuti di assistenza.

Acquistare regolarmente da Nextmedia conviene!

Niente paura per i clienti che acquistano saltuariamente: una volta terminati i minuti a disposizione, sarà possibile ricaricarli tramite l'acquisto di materiale oppure tramite i seguenti pacchetti di ore di supporto:

  • Cod. 99.01 – 1 ora di assistenza: € 50 + IVA
  • Cod. 99.02 – 5 ore di assistenza: € 200 + IVA

 

COSA È COMPRESO NELL'ASSISTENZA A MINUTI: tutto quello che riguarda il POST-VENDITA sui prodotti gestiti da Nextmedia, come la risoluzione di problemi tecnici o modifiche alla programmazione degli apparati.

COSA NON È COMPRESO NELL'ASSISTENZA A MINUTI: le configurazioni complete degli apparati acquistati (che includano il servizio di pre-configurazione presso i nostri uffici o la configurazione completa da remoto). Questi servizi rimangono a pagamento e andranno quotati singolarmente in fase di prevendita.

HO BISOGNO DI CONSULENZA TECNICA PRE-VENDITA, DEVO AVERE MINUTI DISPONIBILI? No, le informazioni tecniche PRE-VENDITA NON comportano l'utilizzo dei minuti di assistenza e continuano ad essere erogate gratuitamente, sia telefonicamente che tramite email.

SE MANDO UNA EMAIL PER CHIEDERE SEMPLICI INFORMAZIONI TECNICHE, DEVO AVERE DEI MINUTI DISPONIBILI? No, le informazioni tecniche richieste via email continuano ad essere erogate gratuitamente.

Siamo certi che questa procedura possa farvi apprezzare ancora di più la professionalità del nostro supporto sul quale Nextmedia ha sempre investito e creduto per distinguersi nel panorama dei distributori italiani.

In qualsiasi momento potrete contattare il nostro ufficio commerciale o l'agente di zona per maggiori informazioni, in modo da verificare i vostri minuti residui o per avere un report sulle chiamate di assistenza tecnica gestite.